Secondamano: spacciata!

Sono da anni un fruitore dei servizi di secondamano. Ho iniziato con il giornale, per vendere e comprare pressochè ogni genere di cose. Da un paio d’anni uso il loro sito, che non ho mai apprezzato a causa della difficoltà nell’utilizzo, il fatto che non mi ricordo mai la passoword (anche la vostra è nomecognomedatadisicrizione a proposito?) e che la ricerca sia davvero fatta male (si fa prima a cercare attraverso google sul dominio secondamano).

Inoltre a causa di un business model d’altri tempi, per vedere i dati di chi ha messo l’annuncio per poterlo contattare, bisogna pagare. Ho mandato un SMS dal costo di 1,5 eur, seguendo la procedura. Non ho avuto alcuna risposta… Chissà?! Soldi buttati e non più recuperabili. Frustrato giro per internet e trovo questo: kijiji

Kijiji dà la possibilità di contattare il venditore via skype, senza imporre nessuna gabella, un sistema organizzato molto bene, anche per zone di milano, particolare utilissimo per la ricerca di immobili in affitto per esempio.

Cara secondamano… sei un refuso del passato. Addio.

Speak Your Mind

*