scarpe scomode e piedi doloranti

piedi scalzi

No, non si tratta di un’inguaribile seguage di Vanity Fair, ma di una persona che soffre. Soffre fuori, perchè il dolore provocato dalle sue scarpe è terribile, tanto che è costretta a camminare a piedi scalzi. Soffre dentro, probabilmente infelice per la sorpresa post-acquisto.

Scarpe, l’oggetto del desiderio di tutte le donne… dev’essere terribile arrivare ad odiarle. Ma chi è responsabile per tutto questo? Si tratta di un classico esempio di produttori che non utilizzano i propri prodotti. Se lo facessero non li produrrebbero più, non prima di averne rivisto le caratteristiche. Produttori di scarpe, ascoltate la preghiera di migliaia di persone e pensate ai nostri piedi quando create i vostri squisiti modelli.

Nel frattempo munitevi di un compeed.

Comments

  1. … e se fossero in piedi della cliente ad avere problemi e non le scarpe??

    … e se fossero le donne che piuttosto di entrare in certi modelli assurdi per foggia e tacchi sono disposte a soffrire pene dell’inferno??

    consiglio: cercate il modello adatto al vostro piede e stile di vita e non il contrario!

    un piccolo produttore di scarpe..

  2. Forse la persona ha problemi seri ai piedi. Io consiglierei di usare un paio di solette anatomiche sotto le scarpe oppure di usare un paio di ciabatte perchè penso che a camminare sempre a piedi nudi il piede si consuma prima.

Speak Your Mind

*